Do you speak english? Certifica le tue competenze linguistiche

In ambito lavorativo la certificazione linguistica contribuisce ad arricchire il curriculum e a favorire l'inserimento nel mondo del lavoro e l'aggiornamento professionale anche nei concorsi pubblici.

LE COMPETENZE LINGUISTICHE PREVISTE DALLA CERTIFICAZIONE B2 - LINGUA INGLESE - SONO FONDAMENTALI PER TUTTI COLORO CHE INTENDONO PARTECIPARE AI CONCORSI PUBBLICI ED INSEGNARE!

English B2 - Certificazione linguistica

La conoscenza fluente della lingua inglese, scritta e parlata, rappresenta una preparazione fondamentale per il mercato del lavoro odierno.

L’inglese è la seconda lingua più parlata al mondo, rappresenta la lingua ufficiale dell’economia mondiale.

Il corso d’inglese livello B2 proposto è programmato per studiare in modo autonomo online con la possibilità di svolgere numerosi esercizi in modo da perfezionare ed approfondire la lingua nel livello B2.

È rivolto a tutti coloro che hanno un livello d’inglese consolidato, che desiderano migliorare la loro conoscenza e revisionare aspetti più complicati della lingua. 

Il corso è stato strutturato aderendo in modo preciso al programma e requisiti richiesti per il rilascio della certificazione corrispondente.

   

Caratteristiche del corso:

  • Certificazione linguistica British Institutes
  • Corso online on demand h24
  • Esame online
  • Metodo adattivo
  • Simulatore online illimitato
  • 1 sessione webinar con madrelingua

     

 G3vfRe1La Certificazione B2 di lingua inglese è rilasciata dal British Institutes, ente accreditato MIUR. Al superamento dell’esame finale online viene rilasciato l’attestato di certificazione linguistica spendibile per il punteggio in concorsi pubblici, graduatorie, come credito formativo scolastico e universitario.

Corso in convenzione con Unidformazione professional

Potrebbe interessarti anche:

Corso CLIL: PERF263 - La metodologia CLIL per la didattica delle discipline non linguistiche in lingua straniera.

Il corso è rivolto a tutti i docenti o aspiranti tali che intendono approfondire la metodologia CLIL per l’insegnamento in lingua straniera dei contenuti disciplinari di materie non linguistiche.

Il termine CLIL è l’acronimo di Content and Language Integrated Learning, ossia un approccio metodologico che prevede l’apprendimento integrato di contenuti disciplinari in una lingua straniera veicolare.

Agli iscritti saranno, pertanto, forniti gli elementi essenziali per il recupero e il rinforzo delle abilità linguistiche nonché le strategie glottodidattiche più accreditate per la sperimentazione della metodologia innovativa.

Perchè acquistare il corso B2 + CLIL:

La Tabella di valutazione titoli delle graduatorie GPS 2020/2021 ha attribuito al corso CLIL 3 punti in graduatoria, se abbinato ad una certificazione linguistica.

Ad esempio:

  • CLIL + inglese B2: 6 punti

Per aumentare il tuo punteggio in GPS (6 punti) e arricchire le tue competenze linguistiche in inglese con una preparazione di qualità. Invia per maggiori in formazioni una mail a segreteria@eurosofia.it.

129
  • senza certificazione
279
  • con la certificazione
  • British Institutes
Image

VALUTAZIONE TITOLI

Certificazioni linguistiche, Livello B2:

  • Prima fascia provinciale (GPS): punti 3,00 (DM 60/2020: tab A1 punto B21,,tab A3 – A5– A7 puntoB14, tab A9 punto B15);
  • Seconda fascia provinciale (GPS)punti 3,00 (DM 60/2020: tab A2 punto B19,tab A4 – A6 –A8 puntoB14, tab A10 punto B15);
  • Graduatorie d’Istituto II Fascia: punti 3,00 (Tab.A  D.M. 374 del 1 Giugno 2017 punto c.4) ;
  • Graduatorie d’Istituto III Fascia: punti 1,00 (Tab. B D.M. 374 del 1 Giugno 2017 punto C.7).
Image

Contattaci per maggiori informazioni

Risponderemo il prima possibile.

Please fill the required field.
Please fill the required field.

Abbiamo 620 visitatori e 68 utenti online

Eurosofia ©2019. All Rights Reserved