AGEVOLAZIONI ECONOMICHE

Convezione gratuita Scuole-Eurosofia-Unipegaso

Eurosofia, in quanto ECP dell’Università Telematica Pegaso, informa che è possibile stipulare con l’Università una convenzione agevolata per migliorare la formazione e aggiornamento del personale docente. Consapevole che lo sviluppo sociale è figlio di un forte raccordo tra formazione scolastica superiore e universitaria, e che la formazione accademica fornisce gli strumenti culturali idonei a conseguire una competenza approfondita ed accurata per la difficile professione docente, l’Università ha sviluppato una serie di progetti, accordi e convenzioni con un numero sempre maggiore di realtà scolastiche volte ad offrire a tutti i docenti la possibilità di migliorare la propria formazione professionale attraverso l’iscrizione ai propri Corsi di perfezionamento e Master a condizioni economiche agevolate.

La convenzione non comporta alcun onere a carico dell’istituto scolastico, ma consentirà ai docenti di accedere alla formazione universitaria ad una quota agevolata (costo del master/perfezionamento di 400 euro anzichè 500 euro). Nel modello da compilare sono specificati i master/corsi che rientrano nella convenzione.

     

Si allega il documento da compilare ed inviare ai seguenti indirizzi: 

     

Sarà cura di Eurosofia supportare il personale scolastico interessato nelle fasi di iscrizione, immatricolazione e richiesta di informazioni anche in itinere.

Sarà cura di Eurosofia, quindi, inviare la documentazione necessaria all'iscrizione del personale scolastico che manifesterà interesse, nonché offrire un supporto nella trasmissione della stessa.

I docenti a tempo indeterminato in sostituzione della ricevuta del versamento potranno caricare in allegato al modulo d'iscrizione il buono generato da Carta del Docente, con importo pari al costo del corso.

Image
Image
Image

Vuoi Maggiori informazioni?

Abbiamo 283 visitatori e 3 utenti online

Eurosofia ©2019. All Rights Reserved