Graduatorie di Istituto III e II fascia. Aumenta il tuo punteggio in tempi rapidi con corsi e-learning. Rivolgi a Eurosofia per una consulenza

Stampa

Eurosofia supportare i docenti nella compilazione della domanda e per individuare i percorsi più idonei a implementare il punteggio

Con Eurosofia puoi scegliere dei corsi online (come master, certificazioni informatiche o linguistiche), da svolgere agevolmente da casa, senza vincoli orari.

La modalità e-learning consente di gestire la propria preparazione in piena autonomia su piattaforme disponibili 24 H/24H.

Con i Corsi di Perfezionamento di 500 ore e 20 cfu – Post laurea e post diploma, puoi acquisire 1 PUNTO

Clicca qui per visualizzare le schede tecniche e iscriverti.

Nessun curriculum può ormai esulare dalle competenze informatiche e linguistiche, sono indispensabili per qualsiasi professione e in particolar modo per chi desidera entrare a far parte del mondo della scuola.

Acquisendo le certificazioni Eipass puoi ottenere 1 PUNTO per ogni corso e ne puoi acquisire 2 in pochissimo tempo.

Consulta il seguente link e scegli il corso Eipass più adatto alle tue esigenze.

Ti invitiamo a iscriverti prima possibile ai corsi per terminare in tempo utile e per potenziare le tue competenze e impreziosire il tuo curriculum.

I laureati che per la prima volta chiedono di essere inseriti nella III fascia, va sottolineato, hanno l’obbligo dei 24 CFU in discipline pedagogiche e metodologie didattiche.

Per acquisire i 24 cfu clicca qui

Molti docenti al di là dell’obbligo o meno per l’iscrizione in III fascia delle graduatorie di istituto potrebbero avere la necessità di conseguire i 24 CFU per motivi differenti, in quanto requisiti per i prossimi reclutamenti:

I titoli conseguiti permettono di aggiornare il proprio punteggio e conseguentemente la propria posizione all’interno delle rispettive graduatorie ai fini della stipula di contratti nel prossimo triennio.

Avremo cura di seguirti durante l’intero percorso di aggiornamento, dalla formazione alla compilazione della domanda.

Segui la nostra pagina Facebook o iscriviti alla nostra newsletter per ricevere in anteprima informazioni sul mondo della scuola e sulle nostre offerte.