Concorso Dsga. A breve il bando. Inizia a prepararti con il corso operativo/pratico e i simulatori di Eurosofia.

Stampa

Il CSPI (Consiglio Superiore della Pubblica Amministrazione) ha espresso parere favorevole sulla bozza del decreto per indire il nuovo concorso ordinario DSGA presentata dal MIUR per l'anno 2021. A breve sarà pubblicato un nuovo decreto che regolerà il nuovo concorso DSGA 2021 ma già dalla bozza si rilevano sostanziali novità sui requisiti, le prove e le materie di esame

La bozza potrebbe essere suscettibile di modifiche.

Il nuovo concorso non dovrebbe prevedere una prova preselettiva, ma soltanto una prova scritta ed una prova orale a cui si aggiungerà poi una valutazione di titoli di servizio, di studio e professionali.

La prova scritta prevede lo svolgimento di 60 quesiti in 120 minuti.
La prova orale consiste in:

    

Il materiale didattico del corso di Eurosofia è aggiornato alla luce del programma previsto dalla bozza e dalle modalità di svolgimento indicate.

Da molti anni la nostra metodologia, si rivela vincente e particolarmente efficace per i reclutamenti del comparto scuola.

Nel precedente concorso oltre il 70% dei corsisti ha raggiunto il suo obiettivo professionale Siamo stati innovativi nella scelta della modalità blended e cerchiamo di offrire un supporto costante anche attraverso webinar informativi gratuiti sui bandi. Abbiamo selezionato formatori d’eccellenza, specializzati da tanti anni nella preparazione dei reclutamenti del comparto scuola.

Per maggiori informazioni e iscriverti CLICCA QUI

La nostra piattaforma è intuitiva e di facile fruizione.

    

CORSO DI PREPARAZIONE DSGA

Costo 190 Euro (150 Soci Anief)

Tags: , , , , ,