Consegui una laurea online o completa i tuoi studi in sospeso. Adesso puoi dilazionare il pagamento in 8 comode rate. Valorizza la tua esperienza professionale!

Stampa

Non rimandare i tuoi sogni! Se vuoi studiare e hai ancora viva in te l’ambizione, trova nuove possibilità professionali e concentrati sui tuoi nuovi obiettivi.

Una laurea costituisce una grande opportunità culturale e di arricchimento personale oltre all’acquisizione di una qualifica specifica. Richiedi una consulenza personalizzata a Eurosofia

Sono molti gli studenti che per svariati motivi hanno dovuto abbandonare gli studi o hanno lasciato in sospeso un corso di laurea per carenze pecuniarie o scoraggiati da uno sbarramento.

Molti altri per motivi familiari o personali non sono riusciti ad iscriversi all’Università ma adesso con gli atenei online è possibile farlo con costi contenuti e studiando in totale autonomia.

Non è mai troppo tardi per appagare la tua sete di sapere e terminare un percorso!

Mandaci il tuo curriculum vitae e/o il tuo piano di studi che hai dovuto lasciare incompiuto, la tua esperienza lavorativa e universitaria è utile per poter intraprendere un nuovo percorso che ti porterà alla realizzazione del tuo obbiettivo: la laurea.

Invia la documentazione a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed uno dei nostri orientatori saprà prospettarti le migliori opportunità per la tua vita.

I nostri corsi sono su misura delle esigenze dei lavoratori, la piattaforma è disponibile 24 ore su 24 con video lezioni, dispense ed esercitazioni. Gli esami si svolgono online e sono dei quesiti a risposta multipla.

Adesso una nuova grandissima opportunità per chi sceglie una laurea Pegaso o una Mercatorum.

     

PAGAMENTO RETTA: REINTRODUZIONE DELLE 8 RATE

Da oggi è possibile iscrivere a tutti i corsi di laurea con una dilazione di 8 rate, oltre che con la rateizzazione standard in 4 rate.Sarà possibile attivare questa modalità di pagamento per quanti si iscriveranno entro il 31 Luglio 2022.Le 8 rate saranno ripartite nell’arco di 8 mesi, come da schema seguente:

      

Pertanto, a titolo esplicativo:
 
uno studente che si iscrive ad aprile 2022, considerata una retta di euro 2.000, potrà pagare 8 rate da 250 euro a partire da aprile fino al mese di novembre 2022.

Ricordiamo che, in fase di iscrizione, contestualmente alla prima rata, andrà versato il contributo di 50,00 euro per diritti e bolli di segreteria.Il pagamento della retta dell’anno successivo a quello di iscrizione partirà dal mese di novembre, prospettando l’implementazione di ulteriori strumenti di pagamento agevolato.

     

Di seguito il bottone per scaricare le creatività della PROMO 8 rate.

Lo studente può rivedere le videolezioni tutte le volte che desidera, le dispense sono chiare ed efficaci, le esercitazioni sono fondamentali per testare l’apprendimento della materia; inoltre sarà a disposizione un Tutor per eventuali chiarimenti sulla materia.

Potrai visionare la nostra offerta formativa in questa pagina.

I corsi sono suddivisi in 5 aree tematiche per rispondere alle esigenze di tutti: area umanistica, area ingegneria, area economica, area giuridica e area motoria.

Con le CLASS FORM PEGASO, puoi ridurre la tempistica e iscriverti direttamente al secondo anno. Cosa aspetti?

Contattaci per una consulenza, siamo a tua disposizione per realizzare i tuoi desideri e per aiutarti a veicolare un cambiamento sostanziale della tua vita lavorativa!

“Il potere è la capacità di raggiungere degli scopi. Il potere è la capacità di effettuare dei cambiamenti.” (MARTIN LUTHER KING)

Segui la nostra pagina Facebook o iscriviti alla nostra newsletter per ricevere in anteprima informazioni sul mondo della scuola e sulle nostre offerte.

Eurosofia: formazione, creatività e passione

Iscriviti al nostro Canale di You Tube per vedere i nostri webinar formativi gratuiti.

SCARICA IL CATALOGO DELL’OFFERTA FORMATIVA 2021/2022

Tags: , ,