Percorsi di Specializzazione sul sostegno con Eurosofia e E-Sofia, ancora posti a disposizione con Mercatorum e  Link Campus.

Stampa

Anief Formazione, grazie alla convenzione con gli enti E-sofia ed Eurosofia, offre il suo supporto a tutti coloro che desiderano specializzarsi sul sostegno riservati a chi ha una specializzazione estera o tre anni di servizio sul sostegno per lo stesso ordine e grado. 

EUROSOFIA: ha a disposizione l’offerta formativa delle seguenti università:

E-Sofia ha a disposizione l’offerta formativa delle seguenti università:

 

INVITIAMO TUTTI GLI INTERESSATI A CONTATTARCI PER PRENOTARE LA PROPRIA CONSULENZA E SUPPORTO ALL’ISCRIZIONE.

 

  1. Percorsi di Specializzazione sul Sostegno per Specializzati Esteri e Triennalisti 

Eurosofia in convenzione con L’università telematica Pegaso

 

  1. Percorsi di Specializzazione sul Sostegno per Specializzati Esteri e Triennalisti 

Eurosofia in convenzione con L’università telematica Mercatorum

 

Clicca qui per visitare Pagina dedicata ai percorsi

 

  1. Percorsi di Specializzazione sul Sostegno per Specializzati Esteri e Triennalisti 

E-Sofia in convenzione con l’Università Link Campus

    1. inserire le credenziali, 
    2. nel menù a sinistra scegliere SEGRETERIA STUDENTI
    3. scegliere TEST DI AMMISSIONE
    4. scegliere ISCRIZIONE CONCORSI

Clicca qui per visitare la Pagina dedicata ai percorsi

 

  1. Percorsi di Specializzazione sul Sostegno per Specializzati Esteri e Triennalisti 

E-Sofia in convenzione con l’Università eCampus

 

L’Università Telematica eCampus ha chiuso le iscrizioni per i percorsi di Specializzazioni sul Sostegno per triennalisti e specializzati esteri.

Gli ammessi dovranno effettuare e perfezionare l’iscrizione con le modalità ed entro i termini perentori indicati dall’Università nelle graduatorie per ciascun ordine e grado, sul sito istituzionale alla pagina  https://www.uniecampus.it/didattica/formazione-post-lauream-mondo-scuola-e-percorsi-abilitanti-docenti/percorsi-di-specializzazione-su-sostegno/index.html

 

Corso ANIEF Formazione di supporto per il superamento delle prove

 

Anief Formazione ha organizzato un corso di approfondimento per il supporto per il superamento degli esami intermedi e per il superamento della prova finale dei percorsi Indire.

Il percorso sarà online di 25 ore con videolezioni in modalità sincrona (frequenza NON obbligatoria) e le registrazioni saranno caricate in piattaforma entro 48 ore lavorative.

-  Per tutti coloro che si iscrivono ai percorsi Indire tramite E-Sofia o Eurosofia o soci ANIEF il corso è GRATUITO

 

 

Affidati ai nostri consulenti, ti orienteranno per raggiungere il tuo obiettivo!

Contatti Eurosofia: 

 

Contatti E-Sofia:

#PERCORSISPECIALIZZAZIONESULSOSTEGNO #pegaso #mercatorum #LinkCampus #eCampus #bes #dsa