Ultimi giorni per aderire ai master dell’anno accademico 2020/21, iscriviti subito.

Per l’anno accademico 2020/21 non hai frequentato nessun corso universitario? Non posticipare la tua crescita professionale sprecando il tuo tempo. Fai adesso le scelte giuste per creare nuovi presupposti per il tuo futuro. Iscrizioni entro il 31 luglio.

Nelle tabelle titoli (GAE, GPS, GI, mobilità e concorsi) si valuta un solo corso universitario per anno accademico, se per quest’anno non hai frequentato alcun corso puoi approfittarne per iscriverti a un master o corso di perfezionamento da 1.500 ore e 60 cfu e conseguire dopo minimo 6 mesi di piattaforma il titolo e il relativo punteggio per l’A.A. 2020/21

I corsi sono online disponibili H24 con video lezioni, esercitazioni e dispense, l’esame sarà anche online dopo minimo 6 mesi di permanenza in piattaforma e l’80% di attività richiesta.

Al termine di questo corso, potrai iscriverti tranquillamente a un altro corso per l’A.A. 2021/02.

Non perdere questa opportunità! I nostri consulenti sono a tua disposizione per aiutarti a scegliere il corso più adeguato alle tue esigenze.

I docenti di ruolo possono arricchire il proprio punteggio con corso di perfezionamento biennale che vale 5 punti per cambio ruolo e mobilità, ma richiede 14 mesi di permanenza in piattaforma.

Ricordiamo inoltre che per le assegnazioni provvisorie, i master e i corsi di perfezionamento vengono presi in considerazione e valutati secondo delle specifiche tabelle di riferimento.

Consulta la tabella di valutazione

EUROSOFIA è:

  • ECP PEGASO EUROSOFIA - E-Learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso
  • EIPOINT Mercatorum, dell’Università Telematica Mercatorum

Unipegaso e Unimercatorum, due fra le più prestigiose università telematiche in Italia, offrono una vasta rosa di master di 1° e 2° livello. Per conciliare studio e lavoro.

I master e i corsi di alta formazione sono afferenti a differenti ambiti: i settori sanitari, umanistici, scientifici, economici, scolastici fino ad arrivare a quelli riservati alle forze armate. 

Cerca quello più adatto alle tue esigenze:

MASTER 1° LIVELLO

MASTER 2° LIVELLO

CORSI DI PERFEZIONAMENTO (si può accedere anche con il diploma)

Alcuni dei Master più richiesti:

MA1165 - L'autonomia e la didattica delle competenze nel contesto scolastico italiano

MA1166 - L'azione didattica nei Bisogni Educativi Speciali nella scuola inclusiva

Perfezionamenti

PERF230 - I media per la didattica e gli strumenti interattivi per la gestione della classe.

PERF234 - Le problematiche scolastiche nelle forme di bullismo, devianza e dispersione

Non perdere una preziosa occasione per la tua vita, l'anno accademico è ancora aperto!

Iscriviti ad un master: o a un corso di perfezionamento: 27 da 1500 ore e 60 cfu e consegui 1 punto per la prossima mobilitàdopo un periodo minimo di 6 mesi di permanenza in piattaforma potrai effettuare l'esame finale.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata di un nostro orientatore, invia una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sei tu che detti i tempi del tuo studio grazie all’apposita piattaforma di studio dotata di videolezioni, materiale didattico, test di prova e filo diretto con i professori. Insomma, un’intera università racchiusa nel tuo pc o tablet.

Perché una nuova alternativa è veramente possibile soltanto con nuovi mezzi.

Non rimandare le tue scelte! Iscriviti entro il 31 luglio.

Contatti:

Telefono: 091.7098311/357

Cellulare e whatsapp:

392 88 25 358

335 87 94 157

335 87 91 130

393 88 77 413

348 43 30 291

Scrivi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.; o visita il sito: www.eurosofia.it

Segui la nostra pagina Facebook o iscriviti alla nostra newsletter per ricevere in anteprima informazioni sul mondo della scuola e sulle nostre offerte. #webinatinterattivi #bonuscartadeldocenti #corsidiperfezionamento #formazionedocenti #pei #nuovopeisubaseicf #sostegno

Abbiamo 365 visitatori e 13 utenti online

Eurosofia ©2019. All Rights Reserved