Grande è partecipazione alla diretta webinar che si è tenuta ieri “TFA SOSTEGNO VI CICLO”
Durante la diretta i nostri esperti hanno presentato il corso "La cassetta degli attrezzi" per i futuri insegnanti di sostegno, illustrato l’intero kit che Eurosofia ha creato per supportare e accompagnare tutti i docenti e aspiranti docenti ad approfondire le tematiche relative al superamento delle prove di accesso al TFA SOSTEGNO VI CICLO.
Per rivedere la diretta è possibile visitare la pagina dei webinar gratuiti DEL SITO EUROSOFIA.
Come prepararsi? Scopri i percorsi che abbiamo creato!
Materiali didattici di qualità, simulatori e consulenze Skype personalizzate. La nostra comprovata metodologia di successo ha consentito negli ultimi anni a oltre il 70% dei corsisti di accedere ai percorsi di abilitazione.
SUPPORTO ALLA PREPARAZIONE
Cassetta degli attrezzi per i futuri insegnanti di sostegno (prima lezione 20 agosto le iscrizioni sono aperte e i posti sono limitati)
22 ore in modalità sincrona attraverso la piattaforma interattiva zoom.
La piattaforma è attiva 24h/24h, le lezioni e i materiali didattici sono fruibili anche in differita. Al termine viene rilasciato un attestato di partecipazione, valido ai sensi della normativa vigente. Il corso rimane attivo fino al completamento delle prove concorsuali.
Corso online con videolezioni e training (clicca qui)
Corso online completo di teoria, videolezioni tematiche contenuti digitali, normativa di riferimento, videolezioni con training, simulatori digitali con domande distinte per i diversi ordini e gradi e più di 100 brani di comprensione del testo
Consulenze Skype personalizzate (clicca qui)
Ogni consulenza ha una durata di 1 ora, la consulenza è individuale. Il calendario di ogni incontro viene concordato con il team dei nostri formatori. Durante ogni incontro il formatore è disponibile ad approfondire, chiarire e/o simulare la prova.
Per consultare il programma dei corsi clicca qui
Per maggiori informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono 091-7098311/357
Cellulare e whatsapp:
392 88 25 358
335 87 94 157
335 87 91 130
393 88 77 413
348 43 30 291