CLIL: la didattica per un futuro internazionale. Corso di Perfezionamento da 1500 ore e 60 cfu.

Nella società di oggi una delle competenze più richieste è la conoscenza di una lingua straniera, da diversi anni la metodologia CLIL permette di unire lo studio delle materie curriculari non linguistiche in lingua straniera.

Eurosofia, ECP dell’Università Telematica Pegaso, propone un Corso di Perfezionamento da 1500 ore e 60 cfu ai sensi del Decreto del Direttore Generale per il personale scolastico 16 aprile 2012, n. 6.: PERF263 - La metodologia CLIL per la didattica delle discipline non linguistiche in lingua straniera. Scarica la scheda tecnica qui.

Il corso ha un costo di €500 (€400 per il personale delle scuole in convenzione) ed è online con video lezioni, dispense ed esercitazioni disponibili in piattaforma h24, il titolo è acquisibile dopo minimo 8 mesi dal primo accesso in piattaforma.

Per iscriversi, scaricare la scheda d’iscrizione e inviarla a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. insieme a:

  • Carta d’identità
  • Codice fiscale
  • Copia del titolo di studio
  • Bonifico o carta docente

    

Il CLIL è riconosciuto 3 punti nelle graduatorie GPS se è posseduto congiuntamente a una certificazione linguistica di livello almeno B2. Se non si possiedono certificazioni linguistiche, al corso CLIL viene attribuito un punto. Il CLIL è riconosciuto per mobilità e passaggio di cattedra con 0,5 punti senza certificazione linguistica, abbinato a una certificazione linguistica di livello C1 vale 1 punto.

Non perdere questa occasione, iscriviti al più presto!

Abbiamo 766 visitatori e 61 utenti online

Eurosofia ©2019. All Rights Reserved