Un pubblico entusiasta e partecipe ieri alla Tavola rotonda: Apprendimento, inclusione degli alunni con disturbi dello spettro autistico nel contesto scolastico e metodo ABA.”

Molti messaggi di apprezzamento e ringraziamento per l’incontro trasmesso ieri da Eurosofia: “Tavola rotonda: Apprendimento, inclusione degli alunni con disturbi dello spettro autistico nel contesto scolastico e metodo ABA.”

È stato utile a focalizzare gli aspetti didattici inclusivi e a comprendere gli obiettivi che si prefigge il percorso formativo che Eurosofia propone in collaborazione con IESCUM.

Ringraziamo vivamente le relatrici che sono state estremamente chiare e prodighe di preziosi suggerimenti.

Se desideri rivedere il webinar e scaricare l'attestato clicca qui.

O Registrati al Canale YouTube di Eurosofia.

Ecco alcuni commenti dei partecipanti:

  • “Vi ringrazio per questo incontro, diffonderò le informazioni sul corso presso i docenti del mio Istituto. Buon lavoro“ (Dirigente Scolastico L.B.)
  • “Complimenti per come è stato organizzata la condivisione dei contenuti che ha dato una prima informazione su ABA. Molto brave le due dottoresse.”
  • “È stato bellissimo! Grazie.”(T.B.)
  • “Grazie. Complimenti alle relatrici per la chiarezza. Buonasera”
  • “Complimenti alle dottoresse, davvero brave!”
  • “Grazie di tutto, soprattutto per tutti gli spunti che ci avete fornito, ritengo di aver integrato le mie conoscenze.”

       

Il Corso, organizzato da Eurosofia in collaborazione con IESCUM, si propone di far acquisire competenze pratiche nel settore dell’Analisi del Comportamento formando tecnici in grado di applicare, con metodologie corrette, interventi basati sull’Analisi Comportamentale Applicata (ABA) attraverso la supervisione di un BCBA nell’ambito scolastico.

Impreziosisci il tuo curriculum acquisendo delle nuove conoscenze specifiche. Non posticipare la tua crescita professionale.

Ricordiamo che le lezioni verranno registrate e saranno disponibili per alcune settimane. Tuttavia è bene specificare che la registrazione è a soli scopi didattici, per ottenere l'attestato sarà necessario, comunque, frequentare almeno il 70% delle lezioni in diretta!

Scegli il percorso formativo: “Analisi Comportamentale Applicata (ABA) tra i banchi di scuola.”

Per maggiori informazioni CLICCA QUI

Corso realizzato in partenariato con IESCUM

Il percorso formativo è presente all’interno della piattaforma Ministeriale S.O.F.I.A., codice 61033 ed è possibile acquistarlo con carta del docente.

Il costo è di soli 300 euro

Gli incontri via web saranno avviati a breve

È possibile pagare il 50% del costo all’atto dell’iscrizione ed il rtestante entro il Prima marzo.

    

Se vuoi iniziare a prepararti per raggiungere con successo il tuo nuovo obiettivo professionale puoi affidarti all’entourage di esperti che abbiamo individuato per supportarti e guidarti al meglio nella tua formazione specifica sul metodo ABA

Per ricevere maggiori informazioni sulla nostra metodologia invia una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    

“Speciali sono i bambini autistici così come gli uccelli sono diversi nei loro voli. Tutti, però, hanno il diritto di volare.”

 (Jesica Del Carmen Perez)

Abbiamo 5644 visitatori e 84 utenti online

Eurosofia ©2019. All Rights Reserved