Non sei riuscito a conseguire in tempo per l’aggiornamento GPS un titolo postlaurea? Riprogetta il tuo futuro, iscriviti ora

Vuoi conseguire un Master/Corso di perfezionamento? Preparati fin da ora al prossimo aggiornamento GPS, acquisendo dei nuovi titoli per implementare il tuo punteggio.

Gioca d’anticipo!  Dai un valore aggiunto al tuo curriculum e approfondisci le tematiche afferenti al tuo ambito d’insegnamento.

Programma subito il tuo obiettivo futuro!

I corsi universitari sono valutati in tutte le graduatorie: concorsi, graduatorie provinciali, GAE, mobilità docenti, ecc…Rendi competitivo e il curriculum e studia fin da ora per risalire le graduatorie.

Puoi iscriverti subito ad un master o un corso di perfezionamento.

Nella vita è importante essere previdenti e tempestivi. Non posticipare la tua crescita professionale, dopo solo 8 mesi di permanenza in piattaforma potrai acquisire un titolo per migliorare la tua carriera nel mondo della scuola o aprirti a nuovi ambiti professionali.

Arricchisci le tue competenze specifiche per crescere dal punto di vista professionale e culturale.

Consulta la nostra offerta formativa:

per i Master di I livello. CLICCA QUI

per i Master di II livello in quest’altra CLICCA QUI

per i Corsi di perfezionamento o il Corso di specializzazione biennale CLICCA QUI

per il CLIL CLICCA QUI 

Contattaci e ti aiuteremo nella scelta del corso più adatto alle tue esigenze per te, non sprecare quest’anno accademico acquisisci un titolo per migliorare il tuo futuro! Inviaci il tuo piano di studi per una valutazione e per ricevere consigli sui percorsi più adatti a te.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Visita il sito: www.eurosofia.it

Segui la nostra pagina Facebook o iscriviti alla nostra newsletter per ricevere in anteprima informazioni sul mondo della scuola e sulle nostre offerte.

Eurosofia: formazione, creatività e passione

Iscriviti al nostro Canale di You Tube per vedere i nostri webinar formativi gratuiti.

SCARICA IL CATALOGO DELL’OFFERTA FORMATIVA 2021/2022

Abbiamo 365 visitatori e 15 utenti online

Eurosofia ©2019. All Rights Reserved