L’estate è il momento ideale per progettare un cambiamento di vita. Consegui una laurea online o completa i tuoi studi lasciati in sospeso.

Cosa desideri? Come ti vedi tra 10 anni? È oggi il momento giusto per prefiggerti nuovi obiettivi. Richiedi una consulenza personalizzata a Eurosofia.  La tua esperienza professionale merita di essere valorizzata.

Puoi dilazionare il pagamento in 8 comode rate. Trova una motivazione e non più scuse.

Molti per motivi familiari o personali non sono riusciti ad iscriversi all’Università ma adesso con gli atenei online è possibile farlo con costi contenuti e studiando in totale autonomia.

Non è mai troppo tardi per realizzare un sogno o terminare un percorso!

Mandaci il tuo curriculum vitae e/o il tuo piano di studi che hai dovuto lasciare incompiuto, la tua esperienza lavorativa e universitaria è utile per poter intraprendere un nuovo percorso che ti porterà alla realizzazione del tuo obbiettivo: la laurea.

Invia la documentazione a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed uno dei nostri orientatori saprà prospettarti le migliori opportunità per la tua vita.

I nostri corsi sono su misura delle esigenze dei lavoratori, la piattaforma è disponibile 24 ore su 24 con video lezioni, dispense ed esercitazioni. Gli esami si svolgono online e sono dei quesiti a risposta multipla.

Adesso una nuova grandissima opportunità per chi sceglie una laurea Pegaso o una Mercatorum.

PAGAMENTO RETTA: REINTRODUZIONE DELLE 8 RATE

Da oggi è possibile iscriversi a tutti i corsi di laurea con una dilazione di 8 rate, oltre che con la rateizzazione standard in 4 rate.

Sarà possibile attivare questa modalità di pagamento per quanti si iscriveranno entro il 31 Luglio 2022.

Le 8 rate saranno ripartite nell’arco di 8 mesi, come da schema seguente:

  • 1° rata Giugno – 8° rata Gennaio
  • 1° rata Luglio – 8° rata Febbraio

     

Pertanto, a titolo esplicativo:

Es: considerata una retta di euro 2.000, lo studente potrà pagare 8 rate da 250 euro Ricordiamo che, in fase di iscrizione, contestualmente alla prima rata, andrà versato il contributo di 50,00 euro per diritti e bolli di segreteria .

Il pagamento della retta dell’anno successivo a quello di iscrizione partirà dal mese di novembre, prospettando l’implementazione di ulteriori strumenti di pagamento agevolato.

    

Lo studente può rivedere le videolezioni tutte le volte che desidera, le dispense sono chiare ed efficaci, le esercitazioni sono fondamentali per testare l’apprendimento della materia; inoltre sarà a disposizione un Tutor per eventuali chiarimenti sulla materia.

Potrai visionare la nostra offerta formativa in questa pagina.

    

I corsi sono suddivisi in 5 aree tematiche per rispondere alle esigenze di tutti: area umanistica, area ingegneria, area economica, area giuridica e area motoria.

Con le CLASS FORM PEGASO, puoi ridurre la tempistica e iscriverti direttamente al secondo anno. Cosa aspetti?

    

Contattaci per una consulenza, siamo a tua disposizione per realizzare i tuoi desideri e per aiutarti a veicolare un cambiamento sostanziale della tua vita lavorativa!

“Il potere è la capacità di raggiungere degli scopi. Il potere è la capacità di effettuare dei cambiamenti.” (MARTIN LUTHER KING)

     

Segui la nostra pagina Facebook o iscriviti alla nostra newsletter per ricevere in anteprima informazioni sul mondo della scuola e sulle nostre offerte.

Eurosofia: formazione, creatività e passione

Iscriviti al nostro Canale di You Tube per vedere i nostri webinar formativi gratuiti.

SCARICA IL CATALOGO DELL’OFFERTA FORMATIVA 2021/2022

Abbiamo 1489 visitatori e 117 utenti online

Eurosofia ©2019. All Rights Reserved