A Palermo si parla di comunicazione efficace e soft skills. Al liceo Umberto I Eurosofia organizza un incontro a cura dell’esperto di life coaching Massimo Tucciarelli

L'appuntamento è dopodomani, venerdì 14 febbraio

Comunicare nel modo giusto serve a creare in ogni ambiente i migliori presupposti per lavorare in squadra ed evitare incomprensioni.

Eurosofia, ente qualificato dal MIUR ai sensi della direttiva 170/2016, organizza l’incontro:

"Comunicazione efficace e soft skills per superare i conflitti e migliorare la gestione della classe "
con la partecipazione del dott. Massimo Tucciarelli (Professional Certified Coach) e della Dirigente scolastica Daniela Crimi.

il 14 febbraio, dalle ore 11.30 alle ore 13.30, Liceo Classico Statale "Umberto I"

Via Filippo Parlatore, 26-28, 90145 Palermo PA

“L’esperienza insegna che l’80% dei conflitti, nasce dal presupposto di un equivoco. Se si comunica meglio le incomprensioni si riducono. Inoltre se si è più creativi e si migliora la propria capacità di trovare soluzioni ai problemi, ci sono meno occasioni di scontro. In questa prospettiva, la valutazione delle proprie soft skills consentirà a ciascuno di individuare i propri punti di forza e le proprie aree di miglioramento al fine di impostare un programma personale di sviluppo”  (Prof. Tucciarelli)

Per visualizzare il video promozionale clicca qui

Per confermare la sua partecipazione invii una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Eurosofia ©2019. All Rights Reserved