Coronavirus, Eurosofia sospende temporaneamente i corsi in presenza ma mantiene i percorsi di training on line

Una decisione presa in ottemperanza con le indicazioni del Miur e per tutelare i corsisti

È importante, contenere il contagio ed evitare allarmismi e psicosi, ma riteniamo opportuno attenerci alle indicazioni previste per gli uffici pubblici. Consulta il decreto pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale:

Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19

Le regioni, dove si sono verificati dei contagi sono in uno stato d’allerta. Scuole chiuse in Friuli, Liguria, Emilia Romagna, Piemonte, Lombardia.

Si tratta di una misura preventiva. Abbiamo già attivato soluzioni alternative per seguirvi nella preparazione, che non è assolutamente da ritenersi sospesa. È importante non interrompere il percorso formativo.

I provvedimenti di emergenza emessi dal Miur e dal Ministero della salute ci impongono delle regole che servono a limitare i rischi di contagio. Qualora l’emergenza dovesse rientrare noi e i nostri formatori siamo già pronti ad attivare le lezioni frontali e in alternativa dei percorsi di training attraverso webinar.

A partire da questo pomeriggio e sino al 3 marzo, Vi invitiamo a seguire i nostri webinar informativi per avere maggiori dettagli sull’emanazione dei bandi e sui contenuti delle prove.

Da anni siamo leader nella preparazione ai concorsi. Di seguito la nostra proposta formativa e le modalità di fruizione dei corsi per le differenti tipologie di reclutamento. I corsi online sono a disposizione 24H su 24H.

Per una consulenza personalizzata o ulteriori informazioni invia una mail aQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.o contatta i numeri: 091 709 8311-091 709 8357 Cell 392 88 25 358 (servizio di consulenza Whatsapp). Visita il sito: www.eurosofia.it

Abbiamo 896 visitatori e 33 utenti online

Eurosofia ©2019. All Rights Reserved