Il 30 novembre sarà avviato il corso; “Analisi Comportamentale Applicata (ABA) tra i banchi di scuola in convenzione con IESCUM”. Iscriviti ora I posti sono limitati

Il metodo ABA può essere usato per l’insegnamento di abilità sociali (linguaggio, gioco, comunicazione, socializzazione, autonomia personale, abilità accademiche) e la correzione di comportamenti problematici (autostimolazioni, aggressività, autolesionismo, ossessioni, ecc…).

Questo approccio permette di focalizzarsi su specifici obiettivi, analizzare i comportamenti, aumentando i comportamenti adeguati e diminuendo i comportamenti disadattivi. Il principale motivo per frequentare questo corso è avere voglia di migliorare la qualità di vita delle persone con autismo. Per gestire le stereotipie, i comportamenti problema, le difficoltà relazionali e comunicative di una persona autistica è necessario avere conoscenze tecniche ed esperienza.

Ricordiamo che le lezioni verranno registrate e saranno disponibili per alcune settimane. Tuttavia è bene specificare che la registrazione è a soli scopi didattici, per ottenere l'attestato sarà necessario, comunque, frequentare almeno il 70% delle lezioni in diretta!

Per maggiori informazioni ed iscriverti CLICCA QUI

È già disponibile il calendario.

    

ATTENZIONE

È possibile acquistare moduli singoli (al costo di 50 euro ciascuno), in questo caso consulta la scheda tecnica e scegli il modulo di tuo interesse. Per effettuare l'iscrizione ai singoli moduli, bisognerà scaricare, compilare e caricare la scheda di iscrizione per segnalare i moduli a cui si è interessati. Infine nel campo "Eventuale Convenzione" bisognerà selezionare il numero dei moduli a cui si è interessati(questo permetterà di ridurre il costo in base al numero di moduli scelti). 

PER ISCRIVERTI AI SINGOLI MODULI SCARICA LA SCHEDA D'ISCRIZIONE E INVIALA COMPILATA A Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Abbiamo 1392 visitatori e 109 utenti online

Eurosofia ©2019. All Rights Reserved