PNRR STEP BY STEP scuola 4.0 – “Costruiamo il progetto di domani” Partecipa al webinar autorizzato dal MIM – il 20 febbraio 2023.

E-sofia s.r.l. on collaborazione con Eurosofia invita tutto il personale scolastico a seguire un nuovo evento formativo gratuito online che sarà trasmesso il 20 febbraio 2023, tema “PNRR STEP BY STEP scuola 4.0 - costruiamo il progetto di domani” autorizzato dal MIM, organizzato da E-Sofia s.r.l.  in collaborazione con Eurosofia attraverso la piattaforma telematica go to meeting.

   

Con il progetto “PNRR STEP BY STEP” si intende fornire un supporto tecnico/specialistico per la realizzazione dei progetti del PNRR nel quadro del Piano di miglioramento definito da ogni scuola, all’interno del nuovo triennio del sistema nazionale di valutazione. 

Da molti anni gli enti attuatori del webinar forniscono un supporto tecnico/pratico, formativo/informativo, alle figure preposte delle istituzioni scolastiche su tutto il territorio nazionale insieme ad un team di esperti di altissimo livello.

L’esperienza maturata ha permesso loro di arricchire l’offerta formativa focalizzando le competenze sui progetti del PNRR in una prospettiva strategica, curando gli aspetti metodologici, progettuali e amministrativi. 

Lunedì 20 febbraio 2023 dalle ore 16.30 alle 18.30 verrà quindi presentato il progetto e verranno approfonditi alcuni aspetti di altissimo rilievo.

    

Il webinar, infatti, fornirà preziose indicazioni relative alla progettazione preliminare PNRR che ogni istituzione scolastica deve presentare entro il 28 febbraio, chiarimenti sull’utilizzo degli investimenti per il personale interno e per i soggetti esterni ed esempi di modelli organizzativi.

   

Focus

  • La progettazione Scuola 4.0;
  • I compensi previsti per il personale coinvolto nelle linee d'intervento;
  • Il supporto esterno, il Codice dei contratti pubblici e il Codice del Terzo settore;
  • PNRR per una scuola inclusiva, innovativa e orientata al futuro



Intervengono:

  • Dott.ssa Montesarchio - Ministero dell’Istruzione e del Merito / Unità di Missione PNRR;
  • Dott. Mario Schember - Ingegnere esperto PNRR;
  • Avv. Alberico Sorrentino - Direttore SGA;
  • Dott.ssa Vanna Monducci – Dirigente scolastico in quiescenza.

      

Modera:

  • Prof. Ugo Vitti  - Dirigente scolastico ISS San Benedetto di Latina

    

L'incontro prevede l’intervento e il confronto con i relatori ed è rivolta a: dirigenti scolastici, direttori dei servizi generali e amministrativi, FF, personale docente referente PNRR e personale amministrativo delle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado.

Per aderire all’iniziativa è necessario effettuare preventiva registrazione al seguente link.

Il webinar online, a numero chiuso, si terrà giorno 20 Febbraio 2023 alle ore 16.30.

Gli iscritti riceveranno una mail contente il link per avviare la diretta 1 ora prima dell'inizio dell'evento.

L’incontro sarà registrato e gli utenti che avranno effettuato preventiva registrazione potranno rivederlo all’interno dell’area riservata.

   

Per info Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel. 091.70.98.357/311

Linea mobile e servizio whatsapp:

  • 392 88 25 358
  • 348 43 30 291 
  • 335 87 94 157

    

Abbiamo 487 visitatori e 21 utenti online

Eurosofia ©2019. All Rights Reserved