Ultimi giorni per utilizzare gli importi residui della tua Carta del docente. Approfitta subito della “Promo fedeltà” di Eurosofia. Cosa aspetti?

Entro il 31 agosto 2023 i docenti di ruolo che usufruiscono del bonus 500 euro, la cosiddetta carta del docente, potranno spendere eventuali somme residue dell’anno scolastico 2021/22.

Eurosofia premia tutti i suoi utenti con la “Promo fedeltà”. Scegli solo formazione di alto livello!

La promozione è valida SOLO FINO ALLE 23:59 del 31 agosto. (qualora si volesse utilizzare il bonus è consigliabile perfezionare l’iscrizione entro le 17.00 per avere la possibilità di modificare il buono generato nel caso in cui non fosse corretto).

Per aderire alla promozione è sufficiente inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando NOME, COGNOME, TELEFONO E CORSO DI PROPRIO INTERESSE, inserendo come oggetto: “Promo fedeltà”. Uno dei nostri consulenti la contatterà per completare l’iscrizione.

Due preziosi percorsi formativi solo per chi si iscrive entro il mese di agosto in promo a soli 100 euro (3 PER I SOCI ANIEF), puoi acquistarli anche utilizzando le quote residue della Carta del Docente.

Investi al meglio le quote residue del tuo bonus per l’autoformazione, acquisendo nuove abilità e accrescendo le tue competenze attraverso percorsi con un taglio estremamente pratico. 

Sulla nostra piattaforma sono disponibili corsi d’aggiornamento innovativi, strutturati da formatori accuratamente selezionati ed estremamente qualificati, ed in linea con le indicazioni del Miur.

Per tutti questi acquisti il bonus dell’anno scolastico 2022/23 rimane spendibile entro il 31 agosto 2024. Ciò perché la validità è di due anni scolastici; ne consegue che il bonus dell’anno scolastico 2021/22, scadrà il 31 agosto 2023.

       

Abbiamo 634 visitatori e 19 utenti online

Eurosofia ©2019. All Rights Reserved