Convegno "Dialoghi di Pace" Religioni a confronto tra controversie e conciliazioni 25 al 27 novembre a Palermo. Tre giorni intensi di dibattiti e riflessioni.  

Eurosofia in collaborazione con Officine di Studi Medievali vi inviata a partecipare al convegno "Dialoghi di Pace" Religioni a confronto tra controversie e conciliazioni, uno sguardo al passato per comprendere il presente, 

che si terrà dal 25 al 27 novembre a Palermo, presso i locali dell'Officina di Studi Medievali (OSM) in Via del Parlamento 32.  

 

Onde venire incontro alle necessità di quanti, pur desiderando intervenire, saranno impossibilitati a partecipare di persona, è stato predisposto lo svolgimento in modalità "ibrida" (sia in sede che da remoto), inoltre, i lavori saranno trasmessi in diretta sul canale youtube dell'OSM (che potete trovare al seguente indirizzo: @officinastudimedievali). 

 

L'organizzazione del convegno ha altresì il piacere di accoglierVi, quali suoi graditi ospiti, per la cena sociale di giorno 25 novembre oltre che per il pranzo e la cena di giorno 26 e 27 novembre. 

Vi preghiamo, a riguardo, di comunicare - sempre alla segreteria OSM - eventuali allergie o intolleranze così da poter informare i ristoratori che ci ospiteranno.

 

Il 26 novembre abbiamo il piacere di invitarvi allo spettacolo teatrale "Sette" offerto dalla "QuasiAnonimaProduzioni" di Auretta Sterrantino e Vincenzo Quadarella, con la partecipazione di Giulia Messina e Carlotta M. Messina, che si terrà presso i locali del Museo Internazionale delle Marionette 'Antonio Pasqualino' di Palermo (P.za Antonio Pasqualino 5).

 

Il 26 novembre alle ore 16.30 nella sessione 4 del convegno “Itinerari di pace tra antichità e medioevo” interverrà il Prof Marcello Pacifico su:

“La pace di Giaffa del 1229 tra Cristiani e Musulmani, esempio di patrimonio universale?”

 

Per maggiori informazioni contatta la segreteria di Eurosofia.

Eurosofia: formazione, creatività e passione

Collabora con Eurosofia

Iscriviti al Canale di You Tube per vedere i webinar formativi gratuiti.

Telefono: 091.7098311/357

Scrivi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o visita il sito: www.eurosofia.it



Abbiamo 557 visitatori e 18 utenti online

Eurosofia ©2019. All Rights Reserved