Nuovo concorso PNRR2. Il bando è imminente. Concentrati sui nuovi obiettivi e preparati con il supporto degli esperti di Eurosofia. 

Il bando del concorso scuola 2024 è in dirittura d’arrivo. la scorsa settimana si è svolta un’informativa sul bando e sulla procedura.

Ieri pomeriggio Eurosofia ha trasmesso un webinar informativo gratuito:

“Le ultime novità concorso PNRR2 DOCENTI” a cura di Chiara Cozzetto, Segretario Nazionale Anief ed Ernesto Ciracì, Responsabile dei corsi Eurosofia.

I relatori hanno parlato di tutte le novità in merito al bando, alle prove e delle relative distinzioni rispetto al reclutamento precedente.  



Potete rivederlo sulla pagina FACEBOOK DI EUROSOFIA che vi invitiamo a seguire rimanere sempre aggiornati in merito alle iniziative formative, agli eventi, all’offerta formativa di Eurosofia..  

 

PREPARATI CON EUROSOFIA da anni è un ente specializzato nella preparazione ai Concorsi del comparto scuola! 

 

Vincere un concorso è una conseguenza non è una coincidenza!

Scegli una metodologia vincente e segui gli incontri di preparazione in diretta a cura del Prof. Ernesto Ciracì, Direttore dei percorsi Eurosofia.

I temi trattati riguarderanno le scuole: Infanzia, Primaria e Secondaria di I e II grado e relativi posti di sostegno. 

PROGRAMMA E PROCEDURA DI ISCRIZIONE

La struttura dei corsi di preparazione Eurosofia, ha permesso negli ultimi anni il superamento delle prove ad oltre l’80% degli iscritti.

Il percorso prevede lezioni in sincrono con la possibilità di interagire con il formatore.

Tutte le lezioni vengono caricate sulla piattaforma e-learning e rimarranno a disposizione dei corsisti per tutta la durata delle prove.

Contatta la segreteria di Eurosofia per ricevere una consulenza personalizzata.

Eurosofia: formazione, creatività e passione

Collabora con Eurosofia

Iscriviti al Canale di You Tube per vedere i webinar formativi gratuiti.

Telefono: 091.7098311/357

Scrivi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o visita il sito: www.eurosofia.it

Abbiamo 638 visitatori e 3 utenti online

Eurosofia ©2019. All Rights Reserved