Graduatorie Ata 24 mesi, fino al 14 maggio possibile inviare le domande.  Puoi ancora aumentare il punteggio con certificazioni informatiche Eipass o corso di Dattilografia

Fino al 14 maggio è possibile presentare le domande per ATA 24 mesi, ossia la graduatoria permanente ATA da cui si procede per le assunzioni in ruolo ed eventualmente supplenze al 31 agosto o 30 giugno sui posti residui.

Puoi scalare la graduatoria di tanti posti acquisendo punti con dei corsi rapidi da svolgere online in pochi giorni.

Per l’inserimento nelle graduatorie permanenti ATA (dette dei 24 mesi) occorre possedere un’anzianità di almeno due anni di servizio (24 mesi, ovvero 23 mesi e 16 giorni) prestato in posti corrispondenti al profilo professionale di cui si richiede l’accesso o in posti corrispondenti a profili professionali dell’area del personale ATA statale della scuola immediatamente superiore.

Le immissioni in ruolo verranno disposte in estate (solitamente ad agosto) sul numero dei posti autorizzati dal MEF per l’a.s. 2021/22.

I concorsi per titoli sono indetti con appositi bandi nel corrente anno scolastico, ma sono finalizzati alla costituzione delle graduatorie provinciali permanenti utili per l’a.s. 2021-22.

Le funzioni Polis per la presentazione delle istanze saranno aperte dal 23 aprile al 14 maggio 2021. Le domande saranno telematiche.

Nei bandi di concorso, spiega il MI, dovrà essere specificato che le domande di ammissione potranno essere presentate unicamente, a pena di esclusione, in modalità telematica attraverso il servizio “Istanze on Line (POLIS)”, raggiungibile direttamente dall’home page del sito internet del Ministero (www.miur.gov.it), sezione “Servizi” o, in alternativa, tramite il seguente percorso “Argomenti e Servizi > Servizi online >lettera I > Istanze on line” dalle ore 8,00 del giorno 23 aprile 2021 fino alle ore 23,59 del giorno 14 maggio 2021.

Per il Profilo di Assistente Amministrativo, tra i titoli culturali valutabili ci sono le certificazioni EIPASS, alle quali viene attribuito 1 punto.

Cosa aspetti? Hai solo pochi giorni a disposizione per completare il percorso. Iscriviti subito.

Tutte le certificazioni EIPASS sono valide nelle graduatorie ATA 24 mesi, ma la più indicata per i candidati ai concorsi ATA è EIPASS Personale ATA, in quanto fornisce le competenze più in linea con la professione.

N.B: I corsi prevedono delle videolezioni obbligatorie. Occorre tanta determinazione per terminarli entro i termini previsti per la scadenza.

Puoi scegliere tra:

  • Eipass Ata (Costo 200 euro)

Clicca qui per iscriverti

  • Eipass IT security (Costo 200 euro)

Clicca qui per iscriverti

  • Eipass 7 Moduli Users (Costo 200 euro)

Clicca qui per iscriverti.

Puoi anche incrementare il punteggio per conquistare una migliore posizione ottiendo 1 punto per le graduatorie Ata 24 mesi con il corso di

DattilografiaIscriviti subito.

Con impegno e determinazione puoi completare i percorsi formativi prima della scadenza. Cosa aspetti? Pensa al tuo futuro

Per il profilo di assistente amministrativo puoi acquisire un punto con il Corso di dattilografia a soli 99 euro

Per aderire alla promozione è sufficiente inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando NOME, COGNOME, TELEFONO E CORSO DI PROPRIO INTERESSE, un operatore la contatterà per completare l’iscrizione.

Acquisisci l’abilità di digitare rapidamente con 10 dita (senza guardare la tastiera) per migliorare le tue performance lavorative? Un valore aggiunto alla tua professione che consente di ottimizzare i tempi delle tue attività.

Eurosofia, ente di formazione accreditato al MIUR per la formazione di tutto il personale della scuola ai sensi della Direttiva 170/2016, presenta il corso di Dattilografia erogato da Unitalent SRL. L’attestato viene rilasciato dal comune di Filadenfia.

N.B.: Per l’aggiornamento Ata 24 mesi i punteggi di riferimento ed i criteri di valutazione dei corsi si discostano totalmente da quelli delle graduatorie Ata di Terza fascia.

È possibile scegliere solo un corso per aggiornare il proprio punteggio.

Per maggiori informazioni:

Telefono: 091.7098311/357

Cellulare e whatsapp:

392 88 25 358

335 87 94 157

335 87 91 130

393 88 77 413

348 43 30 291

Scrivi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.; o visita il sito: www.eurosofia.it

#eipass #innovazione #dattilografia #aggiornamentoprofessionale #ata #scuola #lavoroagile #MIUR #aggiornamentograduatorieata24mes

Abbiamo 442 visitatori e un utente online

Eurosofia ©2019. All Rights Reserved