L’anno scolastico volge ormai al termine e i docenti neoassunti o con passaggio di ruolo sono chiamati a svolgere l’ultimo step del previsto percorso formativo, al fine di ottenere la conferma in ruolo.
Scegli il nuovo prezioso percorso formativo specifico creato da Eurosofia:
“La ricostruzione di carriera del docente neoassunto nell'A.A. 2020/2021. Ricalcolo servizi e ricongiunzione contributi”
Il nuovo percorso formativo sarà erogato in modalità streaming e tutte le registrazioni e i materiali didattici consultativi saranno caricati nell’area riservata del corsista.
Durante le dirette sarà possibile sottoporre quesiti al relatore per chiarire eventuali dubbi o sottoporre degli esempi pratici da analizzare
Durata del corso: 8 ore
OBIETTIVI DEL CORSO:
Consentire l’elaborazione dei provvedimenti di ricostruzione di carriera del personale scolastico neo assunto in ruolo, comprendere dal punto di tecnico-giuridico come si determina la carriera economica del personale scolastico.
Programma:
- Dichiarazione e inserimento/inoltro dei servizi ai fini della Ricostruzione di carriera sul sistema POLIS istanze online.
- Compilazione e inoltro Domanda di Ricostruzione di Carriera
- Servizi non dichiarabili in dichiarazione dei servizi ai fini della Ricostruzione di Carriera e come riscattarli.
- Home page INPS: ricongiunzione dei contributi del lavoro svolto, pubblico e privato.
- Question time
Programma corso e modalità di adesione. CLICCA QUI.
Attestazione:
Al termine viene rilasciato a ciascun partecipante un attestato di partecipazione riconosciuto dal MIUR ai sensi della Direttiva 170/2016.
Gli istituti scolastici possono aderire attraverso il protocollo di intesa con Eurosofia. In questo caso tutto il personale della scuola può partecipare agli incontri. È possibile chiedere un preventivo e concordare una differente modalità di svolgimento direttamente con il referente della formazione.
SCARICA IL PROTOCOLLO PER LA SCUOLA
Per maggiori informazioni:
Telefono 091-7098311/357
Cellulare e whatsapp:
392 88 25 358
335 87 94 157
335 87 91 130
393 88 77 413
348 43 30 291
Scrivi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; o visita il sito: www.eurosofia.it