Il corso online Linkedin Marketing che proponiamo ha lo scopo di approfondire le dinamiche del principale social media dei professionisti e del mondo B2B, con un occhio di riguardo alla costruzione del personal branding e del social selling. Negli ultimi anni questo social ha aumentato incredibilmente le opportunità e la visibilità per aziende e professionisti.

Che cos'è oggi Linkedin: vedremo come è cambiato in questi 12 anni LinkedIn.

Ottimizza il tuo profilo in 10 mosse: ottimizzazione del profilo attraverso 10 mosse per creare un personal branding vincente.

La SEO di Linkedin: come funziona la Seo e l’inserimento delle keyword su LinkedIn per farsi trovare e per trovare i lead e candidati giusti.

Ricerca avanzata come funziona e perché è strategica: come cercare su LinkedIn candidati, aziende, opportunità di carriera e potenziali lead.

Breve panoramica strumenti a pagamento: come potenziare un profilo personale in ottica di recruiter, commerciale, personal branding o per farsi assumere dall’azienda giusta utilizzando gli strumenti a pagamento offerti da LinkedIn.

Cosa pubblicare su LinkedIn: cosa pubblicare e come farlo, creando una linea editoriale per vendere.

Focus on Social Selling: analisi approfondita su di uno degli strumenti più incredibili di LinkedIn, il social selling. Focus on Linkedin Ads: panoramica completa su come fare adv su LinkedIn.

Consulta la scheda tecnica per scoprire obiettivi e programma del corso

Entro 48 ore lavorative dall’iscrizione, riceverete una mail di conferma con le indicazioni per accedere in piattaforma.

Il corso si svolge in modalità online con video lezioni on demand disponibili h 24.

Le lezioni registrate possono essere riviste in qualsiasi momento, collegandosi alla piattaforma MOODLE : https://www.unidcampus.com ed accedendo con le credenziali ricevute attraverso il nostri siti https://www.eurosofia.it/; https://www.unidformazione.com e https://www.unidprofessional.com

Inviare la ricevuta del versamento all'indirizzo: segreteria@eurosofia.it, inserendo come oggetto della mail il nome del corso scelto.

Bonifico Bancario

BeneficiarioUniD S.r.l. IBANSM 62 D 03034 09800 000060163396  Codice BIC o Swift: BASMSMSMXXX Banca: BAC

Eurogiro (Servizio di Poste Italiane)

Intestato a: UniD S.r.l. Via degli Aceri, 14 47890 - Gualdicciolo (RSM)


cd 150I docenti a tempo indeterminato in sostituzione della ricevuta del versamento potranno inviare a segreteria@eurosofia.it il Bonus generato da Carta del Docente, con importo pari al costo del corso.

(opzionale)

Categoria

 PREZZO
159,00€
DURATA
100 ore
MODALITÀ
ON-LINE
TERMINE ISCRIZIONE
SEMPRE APERTE

Abbiamo 3359 visitatori e 120 utenti online

Eurosofia ©2019. All Rights Reserved