Il Corso online Influencer marketing è finalizzato ad acquisire competenze immediatamente spendibili nel mondo del lavoro.

In questo corso imparerai le strategie di Influencer marketing efficaci per saper generare engagement (coinvolgimento) con i followers e brand awareness (notorietà del brand) e incrementare seguaci e vendite. Potrai sfruttare al meglio le opportunità della rete e dei social generando profitto.

 

Entro 48 ore lavorative dall’iscrizione, riceverete una mail di conferma con le indicazioni per accedere in piattaforma.

Il corso si svolge in modalità e-learning.

Le lezioni registrate possono essere riviste in qualsiasi momento, collegandosi alla piattaforma MOODLE : https://www.unidcampus.com ed accedendo con le credenziali ricevute attraverso il nostri siti https://www.eurosofia.it/; https://www.unidformazione.com e https://www.unidprofessional.com

Questo corso propone le tecniche e le informazioni base, ma importanti, per riuscire a parlare in pubblico in maniera efficace aumentando il proprio successo professionale e personale e, di conseguenza, l’autostima che ne consegue. Si imparerà nel breve a fare in modo che la propria comunicazione sia efficace e autentica lavorando sul corpo e sulla voce, sulla percezione di auto efficacia, sulle principali tecniche di preparazione dello speech e sulla strategia del messaggio. Si imparerà anche a gestire le domande e le obiezioni, anche difficili, comprese quelle polemiche e, quindi, un po’ ansiogene. Attraverso esercizi semplici e intuitivi ci si troverà immersi in un ‘’fil rouge’’ chiaro pieno di stimoli positivi.

Nel giro di breve, mettendo in atto gli esercizi proposti, si otterranno rapidi progressi. Parlare in pubblico significa veicolare i propri messaggi in maniera chiara e con il minor stress possibile, ma non solo. Padroneggiare queste tecniche produce miglioramenti a 360 gradi nella propria vita, permettendoti di non sentirsi mai a disagio, ovunque ci si trovi. Proprio per questo, a differenza di altri corsi, è presente anche una intera sezione relativa all’autostima in modo da contrastare le credenze limitanti che spesso causano l’ansia da public speaking.

Inviare la ricevuta del versamento all'indirizzo: segreteria@eurosofia.it, inserendo come oggetto della mail il nome del corso scelto.

Bonifico Bancario

BeneficiarioUniD S.r.l. IBANSM 62 D 03034 09800 000060163396  Codice BIC o Swift: BASMSMSMXXX Banca: BAC

Eurogiro (Servizio di Poste Italiane)

Intestato a: UniD S.r.l. Via degli Aceri, 14 47890 - Gualdicciolo (RSM)


cd 150I docenti a tempo indeterminato in sostituzione della ricevuta del versamento potranno inviare a segreteria@eurosofia.it il Bonus generato da Carta del Docente, con importo pari al costo del corso.

(opzionale)

Categoria

 PREZZO
244,00€
DURATA
100 ore
MODALITÀ
ON-LINE
TERMINE ISCRIZIONE
SEMPRE APERTE

Abbiamo 4953 visitatori e 76 utenti online

Eurosofia ©2019. All Rights Reserved