Concorso Insegnanti di Religione Cattolica

Sono stati pubblicati i bandi del concorso straordinario riservato ai docenti di religione cattolica per la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo e secondo grado.

I candidati potranno presentare istanza di partecipazione da oggi, lunedì 3 giugno, sino alle ore 23.59 di martedì 2 luglioin un’unica regione nel cui ambito territoriale è situata la sede dell’ordinario diocesano che ha rilasciato la certificazione di idoneità, indicando la diocesi per cui intendono concorrere e il grado di scuola di cui sono in possesso della relativa idoneità, valevole sia per la diocesi cui i candidati partecipano, sia per il grado di scuola cui la procedura si riferisce.

CONCORSO STRAORDINARIO INFANZIA E PRIMARIA

Per quanto riguarda la scuola dell’infanzia e primaria, sono ammessi a partecipare alla procedura concorsuale i candidati in possesso congiuntamente, alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda.

Scarica il bando.

CONCORSO STRAORDINARIO SECONDARIA DI I E II GRADO

Per quanto riguarda la scuola secondaria di primo e secondo grado, sono ammessi a partecipare alla procedura concorsuale i candidati che siano in possesso congiuntamente, alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda.

Scarica il bando

    

Corso online asincrono aperte sino al termine delle procedure concorsuali
Image

Abbiamo 587 visitatori e 15 utenti online

Eurosofia ©2019. All Rights Reserved